Capaccio Paestum, Convergenze realizzerà rete wireless nel Parco Archeologico

Parco-Archeologico-di-Paestum-Tempio-di-Nettuno-800

Rete wireless nel Parco Archeologico di Paestum con Convergenze. Siglato questa mattina l'accordo tra il Parco e Convergenze

Una rete wireless nel Parco Archeologico di Paestum. Questa mattina è stato firmato un accordo tra la direzione del parco e Convergenze S.p.A, operatore telefonico e fornitore di energia.

Rete wireless nel Parco Archeologico di Paestum, l’accordo

La firma è avvenuta fra il direttore del Parco, Gabriel Zuchtriegel, e il presidente e CEO di Convergenze, Rosario Pingaro. L’accordo prevede la creazione di una rete wireless OpenNet a libero accesso che coprirà l’intera area del Parco Archeologico. Pingaro ha spiegato: “Abbiamo realizzato una rete wireless da mettere a disposizione dei visitatori per la navigazione su internet. Non potevamo non raccogliere questa sfida, la nostra squadra ha trasformato una necessità in un progetto, la rete sarà disponibile all’interno del parco e del museo stesso. 

Soddisfatto anche il direttore del Parco, Gabriel Zuchtriegel“Sono contento non solo per il contributo di Convergenze e per il miglioramento dei servizi ma per lo spirito messo in questo progetto, è commovente vedere l’orgoglio nel realizzare qualcosa per Paestum che viene vista come un patrimonio di tutti coloro i quali vivono in questo territorio”.

La firma

TAG