Fanno retromarcia in autostrada a Sala Consilina, quattro uomini nei guai

polizia

Lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo in direzione Sud nei pressi dell’Area di Servizio di Sala Consilina, un'auto è stata sorpresa a fare retromarcia

Questo pomeriggio, lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo al km 95 in direzione Sud nei pressi dell’Area di Servizio di Sala Consilina, un’auto è stata sorpresa a fare retromarcia in autostrada.

Retromarcia in autostrada

Una Ford Focus carica di merce e guidata da un cittadino di origini bengalesi ha percorso un tratto di autostrada in retromarcia. Al suo interno tre bengalesi e fuori, a piedi, un altro connazionale.I quattro vivono a Palma Campania, in provincia di Napoli, ma tra loro soltanto uno ha il permesso di soggiorno in Italia, mentre gli altri tre risultano irregolari.

L’auto è stata fermata da una pattuglia della Sottosezione di Polizia Stradale di Sala Consilina e dal Centro Operativo Autostradale diretto dal Vice Questore Francesco Minniti.

I tre bengalesi irregolari sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria, al conducente è stata ritirata la patente di guida e il veicolo è stato sottoposto al fermo amministrativo per 90 giorni.

 

TAG