De Luca in visita ad Agropoli: entro fine giugno importanti novità per l’ospedale

coronavirus-agropoli-vicina-quota-zero-positivi

Riapertura dell'ospedale di Agropoli, De Luca rassicura Coppola. Entro fine giugno saranno operativi pronto soccorso h24 e la radiologia

Novità per la riapertura dell’ospedale di Agropoli. Nella giornata di oggi, giovedì 4 giugno, il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha fatto tappa nel comune agropolese fornendo rassicurazioni sul ripristino del presidio ospedaliero.

Riapertura dell’ospedale di Agropoli, le novità

“Stamattina, presso il nostro ospedale, abbiamo ricevuto la visita gradita del governatore De Luca – ha dichiarato il sindaco Adamo Coppola Entro fine giugno saranno operativi: il pronto soccorso h24, radiologia, laboratorio analisi e rianimazione, con assistenza cardiologica. Inoltre saranno attivate le sale operatorie per fare interventi di week surgery”.

Le parole di De Luca

Avremo una bellissima struttura ospedaliera, moderna, efficiente, che darà serenità a tutta l’area nord del Cilento” sono le parole del governatore Vincenzo De Luca riportate da InfoCilento. L’ex sindaco di Salerno ha anche sottolineato i risultati della gestione dell’emergenza Covid: “Abbiamo fatto molto soprattutto nell’area del Napoletano. Avevo il terrore perché abbiamo territori con grande densità di popolazione. Siamo stati rigorosi perché se perdevamo il controllo avevamo una ecatombe. Oggi la Campania ha retto meglio di tutte le regioni d’Italia“.

La soddisfazione del sindaco Coppola

“Dalla chiusura con le catene e i catenacci ad una rinascita, al diritto alla salute che torna ad essere tutelato nella nostra Città”.


riapertura-ospedale-agropoli-visita-de-luca-4-giugno


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG