Eboli, riapre il cimitero: obbligatorie prenotazione e mascherina

riapre-cimitero-eboli-prenotazione-mascherine

Riapre il cimitero di Eboli, visite solo su prenotazione e se in possesso di guanti e mascherine per l'emergenza coronavirus

Riapre il cimitero di Eboli nell’osservanza delle più strette misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus. Prenotazione obbligatoria e possibilità di visite scaglionate dal 4 maggio al 18 maggio.

Riapre il cimitero di Eboli, visite su prenotazione

Le visite si prenotano contattando il numero 0828 328 124 dal lunedì al sabato, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00, compreso venerdì 1 maggio.

Le visite, coordinate dall’ufficio Demografico e Cimitero diretto dal caposettore Damiano Bruno, sono consentite solo ed esclusivamente se i visitatori sono dotati di guanti e mascherine, dispositivi indispensabili di protezione individuale.

Gli orari di apertura

Si accede al civico cimitero, con ingressi contingentati:

  • dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 17:30
  • la domenica dalle ore 8:00 alle ore 12:30.

La prenotazione produce effetti per il singolo cittadino prenotato + n. 1 eventuale accompagnatore con l’ingresso a fascia oraria di n.50 visitatori per volta che potranno trattenersi all’interno del civico cimitero per non più di 60 minuti.

Questa ordinanza risponde alle richieste provenienti dalla larga parte dei cittadini desiderosi di voler riprendere, pure con l’adozione delle più idonee misure preventive ed anche a mezzo contingentamento degli ingressi, le visite ai propri defunti.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG