Salernitana

Ribery è arrivato a Salerno: iniziata l’avventura con la Salernitana

Frank Ribery è arrivato a Salerno. Il calciatore, dopo essere atterrato alle 9.15 all’aeroporto di Napoli Capodichino, ha trovato ad accoglierlo il team manager Salvatore Avallone

Frank Ribery è arrivato a Salerno. Il calciatore, dopo essere atterrato alle 9.15 all’aeroporto di Napoli Capodichino, ha trovato ad accoglierlo il team manager Salvatore Avallone. A bordo di un van, poi, è arrivato in un noto albergo della Costiera Amalfitana con l’intermediario Davide Lippi ed il suo procuratore. Nel pomeriggio, poi, la presentazione ufficiale allo stadio Arechi.

Ribery arrivato Salerno Salernitana

Ribery è a Salerno

Dopo un’estate in attesa di una chiamata, l’ex Bayern Monaco, che in un primo momento era apparso molto vicino all’Hellas Verona, ha trovato l’accordo con la Salernitana, club tornato in Serie A in questa stagione dopo 23 anni di assenza.

Nonostante l’età non più verde e una tenuta fisica che non gli consente di essere presente in tutte le partite come visto nei due anni a Firenze, Ribéry (che verrà presentato oggi pomeriggio alle 16:00) diventa indubbiamente la stella del club campano e le speranze di salvezza dei granata passeranno inevitabilmente anche dai suoi piedi e dalle sue giocate.

Salernitana: suggestione David Luiz

Nel frattempo il Corriere dello Sport scrive di una suggestione David Luiz per la Salernitana. Rimasto svincolato dopo il termine del contratto con l’Arsenal, il 34enne brasiliano negli scorsi giorni sembrava essere stato proposto pure alla Lazio ma per quanto riguarda il club campano non sembra una soluzione troppo percorribile, anche perché i Cavallucci Marini hanno la lista over completa, nell’ottica di tesserare anche Gondo. Non da escludere però risoluzioni dell’ultim’ora e conseguente modifica degli assetti.

Foto e video: TuttosullaSalernitana

Articoli correlati

Back to top button