Salernitana

Il saluto di Ribery: FR7 lascia il calcio giocato, giro d’onore e discorso all’Arechi

Ribery si ritira, sabato giro d'onore allo stadio Arechi. Il francese saluterà la tifoseria granata con un discorso

Giro d’onore allo stadio Arechi per Franck Ribery che sabato saluterà definitivamente il calcio giocato. Il campione francese, da oltre un anno in granata, ha deciso di ritirarsi, ma prima saluterà il pubblico che nel settembre dello scorso anno lo ha accolto facendolo sentire a casa. Un legame forte quello creatosi tra Salerno e Ribery, tanto da spingere il campione francese a restare anche dopo il ritiro.

Ribery si ritira, sabato giro d’onore allo stadio Arechi

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, quella di sabato potrebbe essere una giornata da ricordare per Salerno, la Salernitana e – ovviamente – per Franck Ribery. In programma c’è la delicata partita di campionato con lo Spezia, ma non solo.

Nelle scorse ore il club granata, via social, ha lanciato un countdown che scadrà oggi, mercoledì 19 ottobre. Si attende, dunque, l’annuncio ufficiale dell’addio al calcio giocato da parte di Franck Ribery. Sabato 22 ottobre, invece, il giro d’onore nel Principe degli Stadi. Non c’è ancora una vera e propria “scaletta”, ma FR7 dovrebbe tenere un discorso per salutare la tifoseria e, in generale, il calcio giocato. Poi per lui si apriranno le porte di una nuova carriera: probabilmente da dirigente, sicuramente ancora in granata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio