Salernitana

Ribery alla Salernitana, che attacco di Cassano: “Deve smettere con dignità”

Ribery alla Salernitana, duro attacco da parte di Cassano: "È stato un campionissimo, ma deve smettere con dignità"

Antonio Cassano critica Franck Ribery ed in particolar modo la scelta di vestire la maglia della Salernitana. Ospite fisso della Bobo Tv con Christian Vieri, Daniele Adani Nicola Ventola, l’ex calciatore originario di Bari Vecchia ha commentato la decisione del campione francese di vestire la maglia granata all’età di 38 anni.

Ribery alla Salernitana, ecco cosa ha detto Cassano

“Ribery è stato un campionissimo, ma deve smettere con dignità. Ha 38 anni, perché è andato alla Salernitana? Dovrà lottare per la salvezza e a 38 anni non puoi correre a inseguire gli avversari per difenderti”. “Poi lì c’è un allenatore che è un mix tra Guardiola e Klopp”, ha detto parlando del tecnico granata Fabrizio Castori che secondo Cassano rischia di non valorizzare al meglio il talento dell’ex Bayern Monaco.


salernitana-benvenuto-ribery-sindaco-napoli

Ribery alla Salernitana


Le repliche

Di avviso diverso Christian Vieri: “Ma perché dovrebbe smettere? Lui si vuole divertire e fa benissimo a continuare, vuol dire che se la sente. Lasciatelo in pace”. Sembra essere dello stesso avviso Nicola Ventola: “Ribery senza dignità nell’accettare l’offerta della Salernitana? Assolutamente no, è un commento che non mi piace: Ribery è andato in una piazza con molta dignità”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio