Salernitana

Ribery a Salerno, ironia dei tifosi della Fiorentina: “Si trasferisce in una città sicurissima per giocare in una squadra gloriosa”

Ribery alla Salernitana, polemiche da Firenze: "Va nella sicura Salerno". Il post dopo la decisione del calciatore

Polemiche da Firenze per la scelta di Franck Ribery di vestire la maglia della Salernitana. Nelle scorse ore il campione francese ha accettato l’offerta del club granata: dopo le visite mediche firmerà un contratto annuale con opzione di rinnovo automatico in caso di salvezza (clicca qui per i dettagli). Una scelta che i tifosi della Fiorentina, ex squadra di Ribery, non hanno apprezzato.

Ribery alla Salernitana, polemiche da Firenze

Sta facendo discutere un post pubblicato da una pagina social di tifosi della Fiorentina in cui si commenta la decisione dell’ex campione d’Europa di accettare la proposta della Salernitana: “Vi ricordate del grande Frank Ribery che non si sentiva sicuro dopo essere stato rapinato nella sua villa senza antifurto a Bagno a Ripoli? Si trasferirà nella sicurissima Salerno, giocherà nella gloriosa Salernitana, squadra che aspettiamo a braccia aperte di accogliere a Firenze!”.


ribery-salernitana-firenze-tifosi-fiorentina-furto-salerno-sicura


Un commento che fa riferimento ad un episodi risalente al luglio del 2020, quando il calciatore rimase vittima di un furto nella sua abitazione a Bagno a Ripoli, nei pressi di Firenze. La scoperta al ritorno del giocatore dalla trasferta di Parma. Un evento seguito da un duro sfogo del francese su Instagram: “Come posso fidarmi ora? Sono scioccato, mi sento impotente. La famiglia viene prima di tutto, decideremo il da farsi per il nostro benessere”.

Articoli correlati

Back to top button