Salernitana

Spuntano le prime maglie di Ribery in granata, interviene la Salernitana

Ribery alla Salernitana, spuntano già le prime maglie nei negozi ma il club disconosce la produzione delle stesse

Spuntano le prime maglie della Salernitana col nome di Ribery, ma si tratta di prodotti non autorizzati. Lo ha sottolineato il club granata nelle scorse ore, dopo che sui social sono diventate virali le foto della prima maglia granata con il nome del campione francese sulle spalle, con tanto di numero 7.

Ribery alla Salernitana, cos’è successo con le maglie

L’U.S. Salernitana 1919, a seguito di segnalazioni secondo cui alcuni locali commerciali avrebbero posto in vendite maglie da gioco riportanti il nome del calciatore Franck Ribery, disconosce la produzione delle stesse in quanto, ad oggi, il calciatore non è un tesserato del club granata” ha sottolineato il club granata in una nota, aggiungendo che “si riserva di adire le vie legali al fine di tutelare la propria immagine e diffida chiunque dal proseguire in tali atteggiamenti illeciti, ricordando che solo ed esclusivamente i punti vendita della Salernitana sono autorizzati alla vendita di prodotti ufficiali”.

Quando arriva Ribery a Salerno: la presentazione all’Arechi

Nelle prossime ore Franck Ribery arriverà a Salerno. L’approdo del campione francese in città è atteso per la giornata di domani, lunedì 6 settembre, quando sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla Salernitana fino al 30 giugno 2020. Successivamente verrà presentato allo stadio Arechi, alle ore 16 (ingresso gratuito per i tifosi).

Articoli correlati

Back to top button