Cronaca

Rientro festività: traffico bloccato lungo la SA-NA

SALERNO. È stata dura per tutti salernitani poter tornare dalle località turistiche che hanno avuto modo di visitare durante l’ultimo periodo del Ponte. Pare, infatti, che il traffico si è congestionato (durante le ore 21:00) lungo tutta la SA-NA, coinvolgendo anche i salernitani che speravano di accingersi con serenità verso lo svincolo di Fratte.

Secondo quanto riporta l’immagine, è stata davvero una lunga odissea per i residenti del Capoluogo, tempo immemore trascorso in auto per giungere alle “fasi finali” del loro percorso in autostrada e il medesimo tempo è si è dovuto trascorrere impantanati innanzi all’uscita che portava al tanto agognato passaggio a livello.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button