Rifiuti abbandonati a Pontecagnano Faiano: cittadina incastrata dalle telecamere

rifiuti-abbandonati-pontecagnano-faiano

Rifiuti abbandonati a Pontecagnano Faiano: le telecamere incastrano una cittadina che ha lascia un sacchetto vicino alla campana del vetro

Rifiuti abbandonati a Pontecagnano Faiano: le telecamere di videosorveglianza incastrano una cittadina che ha lascia un sacchetto vicino alla campana del vetro, infrangendo le regole.

Rifiuti abbandonati a Pontecagnano Faiano

A Pontecagnano Faiano, una cittadina è stata incastrata dalle telecamere per aver abbandonato rifiuti presso una campana del vetro.

A segnalare l’imminente emanazione di una salata multa per la donna, è il sindaco Giuseppe Lanzara, il quale ha contestato il mancato rispetto delle regole in merito al conferimento dei sacchetti della spazzatura.

L’operazione è stata garantita dagli agenti della Polizia Municipale del Comune di Pontecagnano Faiano, per garantire decoro alle strade della città attraverso attività investigative di videosorveglianza.

Ecco quanto raccontato dal primo cittadino sulla sua pagina Facebook:

“Ed eccolo qua il primo protagonista della nostra rubrica.
Sì, proprio lei!

L’elegante signora che decide di abbandonare il suo sacchetto a terra, vicino alla campana per la raccolta del vetro, fregandosene di ogni regola. Chissà se a casa sua sarà così precisa.

Per la nostra gentile concittadina è in arrivo una multa salata.

Questa attività impegna, da mesi, numerosi agenti della Polizia Municipale per garantire decoro nelle nostre strade attraverso attività investigative di videosorveglianza”.


TAG