Cronaca

Rifiuti abbandonati lungo la strada provinciale Eboli-Olevano

Alcuni residenti hanno segnalato la presenza di rifiuti abbandonati lungo la strada provinciale EboliOlevano, che sabato sarà attraversata dal Giro Mediterraneo in rosa. Sul caso è intervenuto il il consigliere comunale Damiano Cardiello affermando “Rischiamo la figuraccia internazionale”

Rifiuti abbandonati sulla Eboli-Olevano

La strada provinciale Eboli-Olevano, sabato sarà attraversata dal Giro Mediterraneo in rosa, ma i residenti hanno segnalato la presenza di rifiuti sui lati della carreggiata. Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Damiano Cardiello, chiede che il presidente della Provincia, Franco Alfieri, intervenga presso gli uffici competenti per avviare i lavori di bonifica delle aree. Come riporta SalernoToday.

“La ditta incaricata dalla Provincia – spiega Cardiello ha solo tagliato l’erba senza pulire laterali. Alfieri vesta i panni del presidente della Provincia ed incarichi l’ente per un intervento straordinario di pulizia. Lo stesso appello lo lancio al consigliere provinciale Alfano ed all’assessore La Brocca affinché provvedano alla pulizia, agendo in danno e ribaltando quindi i costi sulla Provincia”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio