Cronaca

Agropoli, nuovi controlli sul conferimento dei rifiuti: sanzionato un condominio

Controlli sui rifiuti ad Agropoli. Nuovi controlli questa mattina, ad opera della Polizia municipale di Agropoli per gli errati conferimenti dei rifiuti.

Gli agenti hanno operato in maniera congiunta con gli operai della Sarim, gestore del servizio di igiene urbana sul territorio comunale. I controlli hanno interessato la collina San Marco.

Rifiuti ad Agropoli

È stato sanzionato un condominio della zona, i cui condomini non avevano depositato i rifiuti attenendosi a quanto prescritto nel calendario di conferimento. Le sanzione è stata pari a 150 euro, ai sensi del Regolamento di Polizia urbana del 2013 (art. 31).

I controlli

I controlli proseguiranno, a campione, anche nei prossimi giorni. Si raccomanda a tutti la piena collaborazione e di operare la raccolta differenziata, osservando fedelmente le prescrizione.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto