Cronaca

Rifiuti e amianto, piovono multe da 100 euro a Cava de’ Tirreni

Rifiuti ed amianto a Cava de' Tirreni, ancora pioggia di multe. Cinque cittadini sopresi a non rispettare la raccolta differenziata

Pioggia di multeCava de’ Tirreni per l’abbandono incontrollato di rifiuti ed amianto. Nella giornata di venerdì 14 maggio, sono state elevate cinque multe per l’errato conferimento di rifiuti mentre sono partite le indagini per risalire all’identità di chi ha abbandonato amianto in diverse zone della cittadina metelliana come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Rifiuti ed amianto, multe e indagini a Cava de’ Tirreni

Nella giornata di venerdì gli agenti di Polizia Municipale hanno elevato cinque contravvenzioni, da 100 euro ciascuna, ad altrettanti cittadini. I cinque sono stati sopresi mentre conferivano rifiuti fuori orario o senza aver provveduto a rispettare la raccolta differenziata.

Le indagini

Si lavora anche per risalire ai responsabili dell’abbandono illegale di amianto, soprattutto nelle zone periferiche. Nelle scorse ore gli operatori della Metellia Servizi hanno segnalato la presenza di manufatti contenenti amianto, dal peso complessivo di 50 chili.

Articoli correlati

Back to top button