Cronaca

Rifiuti e cani senza microchip: raffica di multe a Salerno

SALERNO. Una settimana davvero impegnativa per i caschi bianchi di Salerno. Sono stati effettuati in diverse zone della città dei controlli e sequestri. Nel complesso sono stati elevati ben 15 verbali di 500 euro per abbandono di rifiuti. Inoltre, sono stati  elevati ben 3 verbali a proprietari di cani sprovvisti di microchip.

Abbandono di rifiuti e cani sena microchip: raffica di multe a Salerno

Prosegue il contrasto all’inciviltà a Salerno. Una settimana davvero molto impegnativa per la Polizia Municipale di Salerno. Sono stati effettuati dei controlli e sequestri in varie zone della città. In particolare, sono stati elevati ben 15 verbali di 500 euro per abbandono di rifiuti. Inoltre, sono stati  elevati ben 3 verbali a proprietari di cani sprovvisti di microchip ed 1 solo verbale per la mancata raccolta degli escrementi.

Multati due negozi per il mancato rispetto delle norme sulla raccolta differenziata e sono stati elevati 2 verbali, rispettivamente di 100 e 150 euro, ad un amministratore di condominio per il conferimento errato di rifiuti in giorni diversi con reiterazione da parte dei condomini del fabbricato da lui rappresentato.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio