Rifiuti e cani senza microchip: raffica di multe a Salerno

polizia-municipale

Una settimana davvero impegnativa per i caschi bianchi di Salerno. Raffica di multe per abbandono di rifiuti e cani senza microchip

SALERNO. Una settimana davvero impegnativa per i caschi bianchi di Salerno. Sono stati effettuati in diverse zone della città dei controlli e sequestri. Nel complesso sono stati elevati ben 15 verbali di 500 euro per abbandono di rifiuti. Inoltre, sono stati  elevati ben 3 verbali a proprietari di cani sprovvisti di microchip.

Abbandono di rifiuti e cani sena microchip: raffica di multe a Salerno

Prosegue il contrasto all’inciviltà a Salerno. Una settimana davvero molto impegnativa per la Polizia Municipale di Salerno. Sono stati effettuati dei controlli e sequestri in varie zone della città. In particolare, sono stati elevati ben 15 verbali di 500 euro per abbandono di rifiuti. Inoltre, sono stati  elevati ben 3 verbali a proprietari di cani sprovvisti di microchip ed 1 solo verbale per la mancata raccolta degli escrementi.

Multati due negozi per il mancato rispetto delle norme sulla raccolta differenziata e sono stati elevati 2 verbali, rispettivamente di 100 e 150 euro, ad un amministratore di condominio per il conferimento errato di rifiuti in giorni diversi con reiterazione da parte dei condomini del fabbricato da lui rappresentato.

 

 

TAG