Cronaca

Rifiuti Nocera Inferiore: Fosso Imperatore chiuso al pubblico per una settimana

NOCERA INFERIORE. Per risolvere l’emergenza rifiuti a Nocera Inferiore, il centro di raccolta indifferenziata di Fosso Imperatore sarà chiuso al pubblico per una settimana.

Emergenza rifiuti a Nocera Inferiore: il dirigente chiude Fosso Imperatore per una settimana

Il Comune di Nocera Inferiore, guidato dal sindaco Manlio Torquato, comunica alla cittadinanza che il centro di raccolta comunale per i rifiuti differenziati di Fosso Imperatore sarà chiuso agli utenti da domani 7 dicembre fino giovedì 13 dicembre.

La disposizione arriva dal dirigente del settore territorio e ambiente relativa all’attuazione del piano di rientro relativo alle criticità presenti sul territorio comunale per il servizio di igiene urbana, tra le quali l’autorizzazione alla gestione in autonomia del centro di raccolta comunale dei rifiuti differenziati di Fosso Imperatore alla Nocera Multiservizi SRL-Unipersonale

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button