Cronaca

Abbandonano rifiuti in strada a Montecorvino Rovella: “incivili” multati grazie alle telecamere

Ancora una segnalazione di abbandono di rifiuti in strada a Montecorvino Pugliano. Gli "incivili" sono stati ripresi grazie alle telecamere

Ancora una segnalazione di abbandono di rifiuti in strada a Montecorvino Pugliano. Gli “incivili” sono stati ripresi grazie alle telecamere presenti in zona. Tutti i responsabili sono stati multati, come previsto dalla normativa.

Abbandono di rifiuti a Montecorvino Rovella: ripresi e multati

Proseguono le attività di controllo della polizia locale per reprimere il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti sul territorio.
Le videocamere poste in vari punti del territorio, come si vede dalle foto, hanno colto sul fatto numerosi incivili intenti nel lasciare sacchetti e rifiuti e materiale vario in zone non consentite.  Tutti i responsabili sono stati sanzionati come previsto dalla normativa.

Il commento del sindaco Martino D’Onofrio

«È triste – sottolineano il sindaco, Martino D’Onofrio, ed il vicesindaco con delega all’Ambiente, Corrado Volpicelli – constatare come ci siano persone che si divertono a deturpare il territorio nonostante il periodo difficile. Le attività di controllo non si fermeranno.

Proseguiremo sulla strada della tolleranza zero fino a quando questo fenomeno non sarà debellato definitivamente.

Con il completamento dell’isola ecologica, che avverrà a breve, avremo la possibilità di fornire un nuovo servizio ai cittadini, nella speranza che possa essere un ulteriore deterrente nei confronti degli incivili. Abbiamo il dovere di rispettare la nostra terra e lasciarla ai nostri figli in una condizione migliore di quella che abbiamo trovato».

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto