Cronaca

Rifiuti dalla Tunisia, i tempi per i viaggi dei cassoni si allungano

Rifiuti dalla Tunisia, si allungano i tempi di trasferimento a Persano. EcoAmbiente Salerno ha disposto il prolungamento dei servizi

Si dilatano i tempi per il trasferimento a Persano dei rifiuti arrivati dalla Tunisia. Il pm della Dda della Procura di Potenza, per il prossimo 8 giugno, ha disposto l’inizio delle operazioni di caratterizzazione dei rifiuti contenuti nei 213 container come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Rifiuti dalla Tunisia, si allungano i tempi di trasferimento a Persano

In particolar modo, la società partecipata EcoAmbiente Salerno ha disposto il prolungamento dei servizi già affidati il 23 febbraio per il trasferimento dei container dal porto di Salerno a Persano. Nella determina firmata dal Presidente del Cda di EcoAmbiente Salerno, Vincenzo Petrosino, si legge: “Con nota del 17 maggio il dottor Pasquale Montefusco, nominato Rup, ha reso noto che i servizi sopra citati risultano in scadenza rispettivamente alla data del 18 maggio e del 21 maggio e che, al fine di ultimare le operazioni necessarie a completare le attività a farsi in esecuzione, è necessario continuare a fruire dei sopra richiamati servizi esterni, almeno fino al 28 maggio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio