Riparte la seconda edizione di “Cilento in Corsa”

SALERNO. Venerdì 16 gennaio alle ore 10.30, presso il salone provinciale del Coni, sito in via Raffaele Conforti, verranno presentatate le undici tappe del “Cilento in Corsa”. La manifestazione è organizzata da “CILENTO DI CORSA” asd con i patrocini di Coni e Parco Nazionale Del Cilento, Vallo Di Diano ed Alburni e da quest’anno Circuito […]

SALERNO. Venerdì 16 gennaio alle ore 10.30, presso il salone provinciale del Coni, sito in via Raffaele Conforti, verranno presentatate le undici tappe del “Cilento in Corsa”. La manifestazione è organizzata da “CILENTO DI CORSA” asd con i patrocini di Coni e Parco Nazionale Del Cilento, Vallo Di Diano ed Alburni e da quest’anno Circuito Fidal (Federazione Italiana Di Atletica Leggera). Inoltre alla presentazione saranno presenti: Domenica Luca (Presidente provinciale del Coni) e Sandro Del Naia (presidente regionale Fidal).
É un grande progetto il quale propone attraverso lo sport, il viaggio nei paesini più suggestivi del Cilento. La seconda edizione inizierà nel mese di maggio e finirà nel mese di settembre. Si sfideranno partecipanti provenienti da tutta l’Italia, affrontando diversi percorsi e nuove novità. Il percorso inizierà a Roccadaspide, proseguendo per Villamare, entrando nei luoghi più antichi della famosa Castellabate, perla del Cilento, proseguendo per Marina di Camerota e finendo il percorso a Piro.

TAG