Salerno, affidato a Rainone il ripascimento del litorale

ripascimento-litorale-salerno-lavori-rainone

Ripascimento del litorale di Salerno, lavori affidati a Rainone con l'associazione temporanea composta da Milito R srl e Sepam srl

Chiusa la gara d’appalto per il ripascimento del litorale di Salerno nel tratto che va dal Polo Nautico a Torre Angellara. Il cantiere parlerà rigorosamente salernitano.

Ripascimento del litorale di Salerno, la spunta Rainone

Come riportato da Il Mattino, gli uffici tecnici del Comune di Salerno hanno comunicato la chiusura della gara indetta pochi mesi fa. L’ha spuntata l’associazione temporanea di imprese formata dalla R.C.M. Costruzioni Srl, dalla Milito R srl e dalla Sepam srl, tutte aziende salernitane.

L’opera

Nella relazione illustrativa del bando si legge: “Il progetto esecutivo in oggetto completa lo scenario delle opere di difesa dell’intero Ambito 3, interessando quindi il tratto di litorale salernitano compreso tra il Polo Nautico e le strutture sanitarie in località Torre Angellara. E più precisamente riguarda il ripascimento dell’arenile esistente lungo Via Leucosia e il rifiorimento della barriera soffolta costituita da tratti e varchi ricompresi nell’intervento di I stralcio esecutivo, deficitari di materiale”.

TAG