Cronaca

Pontecagnano, ripristino illuminazione in Aversana: il sollecito di Mazza

PONTECAGNANO FAIANO. Il consigliere comunale di Movimento libero di Pontecagnano Faiano, Angelo Mazza, ha inviato un sollecito alla provincia di Salerno per avere un sopralluogo, da parte dell’Enel, e determinare l’impegno economico necessario al ripristino dell’illuminazione nelle rotatorie in via Lago Lucrino e via Mar Mediterraneo.

Queste sono le dichiarazioni del consigliere:

“Si continua a brancolare nel buio in Aversana !!!

Stamattina abbiamo protocollato nuovamente la richiesta per l’illuminazione della zona aversana sulle rotatorie di via Lago Lucrino e via Mar Mediterraneo.

A seguito di una già avvenuta richiesta del 22 marzo 2017, seguita da un sopralluogo effettuato insieme all’ingegnere incaricato dalla provincia di Salerno, che si pronunciò favorevole ad autorizzare l’Enel per un sopralluogo e successivamente di estendere il preventivo all’ente provinciale che avrebbe proceduto con l’impegno spesa, nulla è cambiato.

Ciò dimostra che mentre noi continuiamo a fare il nostro lavoro, sollecitando le amministrazioni, attendiamo che gli enti preposti se ne prendano carico iniziando a fare il loro dovere !!!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio