Cronaca

Rissa e colpi d’arma da fuoco a Baronissi: individuati i responsabili

I responsabili della rissa di Baronissi sono stati individuati: i Carabinieri e la Polizia Municipale li hanno scoperti grazie alle telecamere comunali.

Trovati gli autori della rissa con ferimento a Baronissi

I Carabinieri e la Polizia Municipale hanno individuato i responsabili della rissa notturna avvenuta ieri a Baronissi. Si tratta di una violenta colluttazione fisica tra famiglie, sfociata poi nell’esplosione di un colpo di pistola, in seguito al quale è rimasta ferita una persona.

Militari ed agenti sono riusciti a individuare i protagonisti del violento episodio, avvenuto in Largo Ferrovieri, attraverso le telecamere di videosorveglianza comunale presente in zona.

Positiva la sinergia tra Carabinieri e Polizia locale che ha permesso in poche ore, grazie anche alle conferme di alcune testimonianze, di risalire agli autori dell’increscioso episodio.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button