Cronaca

Litigano per una donna contesa, schiaffi tra rivali in amore | Scatta la corsa al lotto

Rissa a Capezzano, uomo in ospedale con un trauma facciale. Ancora ignoti i motivi della colluttazione avvenuta ieri sera

Attimi di paura a Capezzano per una rissa scoppiata nella serata di ieri, domenica 17 ottobre. Una rissa avvenuta nella frazione di Pellezzano, che ha visto un uomo finire all’ospedale Ruggi di Salerno a causa delle ferite riportate in seguito alla colluttazione .

Rissa a Capezzano, uomo in ospedale

Il ferito è stato soccorso dagli operatori de Il Punto di Baronissi i quali lo hanno trasportato all’ospedale Ruggi di Salerno con una trauma facciale. Sul posto anche i carabinieri che indagano sull’accaduto. La lite sarebbe scoppiata per motivi di gelosia come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città.

La lite per gelosia

Alla base della discussione ci sarebbe una donna contesa: quest’ultima avrebbe lasciato il compagno, provando a rifarsi una vita. Il nuovo partner la stava raggiungendo quando avrebbe incrociato l’ex. È così nato un vivace battibecco, passando dalle parole ai fatti in pochi istanti.

La corsa al lotto

Inevitabilmente – come spesso accade in questi casi – è scattata la corsa al lotto con i numeri da giocare secondo la smorfia napoletana: 

  • 38 (le mazzate)
  • 47 (la rissa)
  • 80 (la gelosia)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio