Rissa a Castel San Giorgio, calci e pugni davanti al bar: due uomini in ospedale

rissa-castel-san-giorgio-bar

Rissa a Castel San Giorgio, calci e pugni davanti al bar: due uomini in ospedale. I protagonisti della vicenda sono un 48enne e un 35enne

Rissa a Castel San Giorgio, calci e pugni davanti al bar: due uomini in ospedale. I protagonisti della vicenda sono un 48enne e un 35enne.

Botte da orbi a Castel San Giorgio

Momenti di tensione e violenza quelli vissuti a Castel San Giorgio, dove c’è stata una rissa tra due uomini davanti a un bar del centro cittadino. Come riporta “Il Mattino”, i due avevano avuto un’acceso diverbio verbale, finito poi a suon di calci e pugni.

I protagonisti sono un 48enne e un 35enne, i quali sono finiti entrambi in ospedale in seguito ai colpi. Nella lite è intervenuto il fratello del 35enne ma alla fine era troppo tardi: la zuffa aveva ampiamente coinvolto i due rivali. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Mercato San Severino.

I due uomini sono finiti poi al pronto soccorso dell’ospedale Curteri di Mercato San Severino, ma ancora non sono ben chiare le cause della rissa. Le eventuali testimonianze dei presenti potrebbero servire per ricostruire i fatti. Intanto i due potrebbero essere denunciati. Il tutto è accaduto martedì, intorno alle ore 19.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG