Cronaca
Trending

Rissa e coltellate tra ragazzi a Scafati, grave un 17enne | La ricostruzione della vicenda

Rissa e coltellate tra ragazzi a Scafati: i fatti sono avvenuti ieri 21 giugno. Grave un 17enne. Che cosa è successo e la ricostruzione della vicenda

Rissa e coltellate tra ragazzi al centro commerciale Plaza a Scafati. I fatti sono avvenuti nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 21 giugno. Il bilancio dei feriti è di tre persone. Un 17enne è stato ricoverato e le sue condizioni sono gravi. Tuttavia, non è in pericolo di vita.

Rissa e coltellate tra ragazzi a Scafati: la ricostruzione della vicenda

Secondo una ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, alla rissa avrebbero partecipato una decina di ragazzi; a far partire l’aggressione sarebbe stato un secondo gruppetto, arrivato successivamente, che si sarebbe scagliato contro alcuni coetanei che erano già sul posto.

Si vaglia la possibilità che la scena possa essere stata ripresa da videocamere di sorveglianza. Il più grande di loro ha 17 anni. Sembra che abbia già dei precedenti penali nonostante la giovane età. Il più piccolo invece, come scrive anche l’odierna edizione de Il Mattino, è il figlio di un noto pregiudicato della zona attualmente in carcere.

I soccorsi

I primi ad intervenire sul posto sono stati gli agenti della polizia municipale. Al loro arrivo erano state allertate già due ambulanze, che hanno trasferito tre ragazzi in ospedale. Due sono finiti al Pronto Soccorso dell’ospedale di Sarno con ferite lievi. Il terzo, il 17enne, è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Nocera Inferiore. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.


https://salerno.occhionotizie.it/rissa-accoltellamento-scafati-fermati-responsabili/

 

Articoli correlati

One Comment

  1. Pingback: keto diet 中文
Back to top button