Rissa tra extracomunitari a colpi di bottiglie sulla litoranea di Eboli

Poco dopo  la mezzanotte, in località Campolongo, si è scatenata una rissa tra alcuni extracomunitari, probabilmente residenti in zona

EBOLI. Rissa tra extracomunitari a colpi di bottiglie sulla litoranea di Eboli. Poco dopo  la mezzanotte, in località Campolongo, si è scatenata una rissa tra alcuni extracomunitari, probabilmente residenti in zona. Nei pressi della rotatoria sulla strada litoranea, circa quindici immigrati hanno iniziato a pestarsi, sotto gli occhi attoniti di alcune auto di passaggio.

La rissa è avvenuta sul lato della strada che guarda verso la pineta e nelle stradine interne che conducono in direzione del mare.

La rissa in località Campolongo di Eboli

Nel corso della rissa, scatenatasi per motivazioni sconosciute a chi ha osservato la lite dall’esterno, sono volate bottiglie di vetro. Una di queste, secondo dei testimoni, avrebbe colpito alla testa uno dei litiganti. Che è stato soccorso e portato in ospedale.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, ma la rissa si era ormai placata. La zona non è nuova ad episodi del genere.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG