Cronaca

Rissa tra giovani nella movida a Nocera Inferiore: indagano i Carabinieri

Continuano gli episodi di violenza nella movida, sabato sera si è verificata una rissa tra giovani a Nocera Inferiore. Su quanto accaduto indagano i carabinieri, che stanno cercando di identificare tutti i protagonisti della rissa attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Lo riporta Telenuova.

Rissa tra giovani nella movida a Nocera Inferiore

La rissa si è consumata in via Papa Giovanni XXIII a Nocera Inferiore. Secondo quanto ricostruito, un ragazzo si sarebbe avventato, pare senza motivo, contro un minorenne aggredendolo con calci e pugni. Fortunatamente, alcuni presenti sono riusciti a frenare l’ira dell’aggressore. Poco dopo, però, anche un’altra persona intervenuta a difesa della vittima è stata picchiata riportando danni ad un braccio e alla mano.

Si tratta di un uomo, residente a Nocera Superiore, che, successivamente, è stato condotto all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore con 25 giorni di prognosi. Su quanto accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che, in queste ore, stanno cercando di identificare tutti i protagonisti della rissa attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio