Cronaca

Rissa a Nocera Inferiore: botte da orbi tra le bancarelle di Natale

Rissa a Nocera Inferiore: botte da orbi tra le bancarelle di Natale. Si tratta dell’ennesimo caso verificatosi in questo periodo festivo.

Rissa a Nocera Inferiore: ferito un cittadino

Ancora una rissa a Nocera Inferiore durante il periodo delle festività natalizia. Come riporta “Il Mattino”, un gruppo di giovani sarebbe venuto alle mani in via Amato, proprio in mezzo delle casette di Natale.

I motivi degli scontri non sono chiari ma ad ogni modo i ragazzi hanno seminato il panico tra i commercianti e i passanti: un cittadino infatti è rimasto ferito nel tentativo di dividerli ed è finito all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Non si tratta però di un caso isolato, dato che una lite si era verificata anche nel giorno vigili di Natale. Per questo motivo, il sindaco Torquato ha deciso di chiedere maggiori rinforzi di forze dell’ordine per poter garantire i massimi livelli di sicurezza a Nocera Inferiore in vista del capodanno ormai alle porte.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button