Cronaca

Rissa a Nocera Inferiore, pestaggio in via Garibaldi: avviate le indagini

Rissa a Nocera Inferiore, pestaggio in via Garibaldi: avviate le indagini da parte dei carabinieri. Nel mirino ci sono tre ragazzi ventenni.

Si indaga sulla rissa di sabato a Nocera

Momenti di violenza e paura a Nocera Inferiore, dove c’è stata una rissa che ha visto il pestaggio di tre persone da parte di altrettanti giovani.

Come riporta “Rta Live”, i carabinieri del reparto territoriale sono alla ricerca dei responsabili i quali avevano fermato un’automobile in via Garibaldi. Dopo aver colpito il veicolo con una sedia, i tre avrebbero picchiato il conducente, mentre due passeggeri sono fuggiti. Tuttavia, questi due sono stati individuati vicino al bar ed è partita una seconda colluttazione, poi sedata dai presenti.

L’arrivo delle forze dell’ordine è stato determinante per porre fine a tutto. Adesso si indaga per risalire ai responsabili delle violenze nella movida nocerina.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button