Cronaca

Rissa tra ragazzi a Salerno, si siede su una moto altrui e parte l’aggressione

La rissa a Piazza Gloriosi, in Torrione. Coinvolta una dozzina di ragazzi, due feriti

Rissa tra ragazzi a Salerno, si siede su una moto altrui e parte l’aggressione. A riportare la notizia di una rissa tra adolescenti scoppiata nelle scorse ore nel quartiere di Torrione del capoluogo è TeleColore.

A Salerno scoppia una rissa tra ragazzi

Intorno all’una del mattino in Piazza Gloriosi, nel quartiere di Torrione, è scoppiata una rissa tra ragazzi. Secondo quanto emerge, un giovane in compagnia di un amico si sarebbe seduto su uno scooter altrui. Il proprietario del mezzo, infastidito da quel gesto, avrebbe intimato il coetaneo a scendere.

Inizia un’aggressione di gruppo

Ma il giovane non avrebbe obbedito, suscitando la reazione. A quel punto il proprietario, forte di una decina di amici, si sarebbe scagliato contro la coppia. Ad impedire il peggio le Forze dell’ordine, anche se 2 di loro avrebbero riportato ferite per le quasi sarebbe stato richiesto l’intervento del 118. La Polizia di Stato è riuscita a identificare i responsabili.

Anche a Nocera Inferiore

Nei giorni scorsi, sempre nel Salernitano, si è verificata un’altra aggressione che ha visto protagonista dei minorenni, in particolare ragazze. A Nocera Inferiore una 16enne è stata picchiata e ripresa da altre coetanee. Il video, poi, circolato in rete.

Articoli correlati

Back to top button