Cronaca

Roccapiemonte, rissa tra ragazzine per uno sguardo di troppo e un fidanzatino conteso: ferita 12enne

Uno sguardo di troppo ed un fidanzatino conteso: sono queste le cause della rissa tra ragazzine avvenuta venerdì sera a Roccapiemonte

Uno sguardo di troppo ed un fidanzatino conteso: sono queste le cause della rissa tra ragazzine avvenuta venerdì sera a Roccapiemonte, nei pressi di piazza Aldo Moro.

Rissa tra ragazzine a Roccapiemonte: ferita 12enne

Come scrive anche il quotidiano La Città, ad avere la peggio è una ragazzina di 12 anni, originaria di Nocera Inferiore, che si era recata a Roccapiemonte per trascorrere una serata in compagnia delle sue amiche. I fatti sono avvenuti nei pressi della piccola villetta comunale. La presenza della 12enne non era ben gradita dalle sue coetanee. Prima sono volate parolacce poi si è passati ai fatti: la ragazza ha provato a difendersi dai calci e pugni ma non c’è stato nulla da fare.

Le ragazzine si sono allontanate lasciando la 12enne sofferente su una panchina. Solo a quel punto è riuscita ad avvisare i genitori che sono accorsi immediatamente sul posto. L’adolescente è stata trasferita all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore ed è stata dimessa con una prognosi di tre giorni.

Articoli correlati

Back to top button