Cronaca

Rissa davanti al centro commerciale Plaza di Scafati, accoltellato un giovane

Una rissa, è avvenuta nella serata di oggi lunedì 21 giugno, al Plaza a Scafati. Ancora non si conoscono le motivazioni dell'accaduto

Una rissa, è avvenuta nella serata di oggi lunedì 21 giugno, al Plaza a Scafati. Ancora non si conoscono le motivazioni dell’accaduto. Un giovane è stato accoltellato al torace durante durante la lite. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Rissa a Scafati oggi: ferito un giovane

Secondo una ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, alla rissa avrebbero partecipato una decina di ragazzi; a far partire l’aggressione sarebbe stato un secondo gruppetto, arrivato successivamente, che si sarebbe scagliato contro alcuni coetanei che erano già sul posto. Nella colluttazione sarebbero rimasti feriti altri due ragazzi, in modo non grave. Si vaglia la possibilità che la scena possa essere stata ripresa da videocamere di sorveglianza.

I soccorsi

Sul luogo sono accorsi i sanitari del 118 per le cure del caso. Presenti anche le forze dell’ordine. Non è la prima volta che accadono episodi simili in zona. Da tempo gli abitanti denunciano le condizioni di degrado e chiedono a voce alta maggiori controlli.


https://salerno.occhionotizie.it/rissa-accoltellamento-scafati-fermati-responsabili/

 

Articoli correlati

Back to top button