Cronaca

Maxi rissa a coltellate, quattro giovani finiscono a processo

Maxi rissa a coltellate al centro Plaza di San Pietro a Scafati, quattro giovani finiscono a processo. I fatti sono avvenuti nel mese di giugno dello scorso anno

Rischiano il processo quattro giovani – tre sono minorenni – coinvolti in una maxi rissa a coltellate avvenuta a giugno dello scorso anno. I fatti, come scrive anche l’odierna edizione de Il Mattino, sono avvenuti al centro Plaza di San Pietro a Scafati.

Rissa a Scafati, 4 giovani a processo

Per uno dei ragazzi è stata già accolta la messa in prova e per questo motivo, svolgerà del volontariato per estinguere il reato. La lite avvenne nel mese di giugno dello scorso anno la vittima, un giovane, fu accoltellato al torace. Fu trasferito all’ospedale di Nocera Inferiore dove se la cavò con due settimane di prognosi.

Alla rissa, stando a quanto ricostruito, avrebbero partecipato almeno una decina di persone, molte delle quali non sono state individuate dalle forze dell’ordine. Ancora non si conoscono le motivazioni dell’accaduto. I quattro ragazzi, invece, sono stati identificati grazie ad alcune testimoniante e alle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Articoli correlati

Back to top button