Cronaca

Urla e schiamazzi, scoppia violenta rissa tra stranieri a Battipaglia: arrivano i carabinieri

Rissa tra stranieri a Battipaglia: paura in via Pastore. La lite sarebbe scoppiata in una palazzina che apparteneva alle Ferrovie

Ancora violenza a Battipaglia dove, nelle scorse ore, è scoppiata una rissa tra stranieri. Si è reco necessario l’intervento dei carabinieri per placare gli animi in via Pastore dove nella serata di ieri, giovedì 1 settembre, è scoppiata une lite tra persone straniere come riportato da SudTv.

Rissa tra stranieri a Battipaglia: paura in via Pastore

La violenza sarebbe scoppiata poco dopo le 18, quando residenti, commercianti e persone in sosta nei pressi della vicina stazione ferroviari sono stati allertati dalle urla che provenivano da un palazzo della zona. A quel punto sono stati allertati i carabinieri che si sono recati sul posto dove hanno placato gli animi agitati di alcuni cittadini extracomunitari.

La lite sarebbe scoppiata in una palazzina che apparteneva alle Ferrovie dello Stato. In pochi attimi, i contendenti sarebbero passati dalle parole alle mani. Provvidenziale l’intervento dei carabinieri che hanno placato gli animi, verbalizzando quanto accaduto e riferendo alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno.

Articoli correlati

Back to top button