Cronaca

Montecorvino Rovella, ristoratori non rispettavano le norme anti-Covid: scattano le multe

Due ristoratori multati, controlli intensificati a Montecorvino Rovella: "Non possiamo permetterci di sprecare i sacrifici fatti"

Due ristoratori multati Montecorvino Rovella. L’amministrazione comunale, di concerto con la polizia locale, ha intensificato i controlli sul territorio per verificare il rispetto delle norme di contenimento del contagio da Covid.

Covid, due ristoratori multati a Montecorvino Rovella

L’attività si è focalizzata sui luoghi principali di aggregazione e sulle aree più a rischio. Nell’ultima settimana, nello specifico, sono state elevate 5 multe per mancato utilizzo della mascherina e due sanzioni a carico di altrettanti esercizi commerciali per non aver rispettato il divieto di consumazione all’interno dei locali o nei pressi degli stessi.
L’attività della polizia locale, congiuntamente alla locale stazione dei carabinieri, proseguirà nei prossimi giorni con una maggiore presenza negli orari serali e nei fine settimana.

L’appello del sindaco

“Rivolgo ancora una volta il mio appello ai cittadini – sottolinea il sindaco, Martino D’Onofrio affinché rispettino le norme sul contenimento del contagio. È un momento delicato ed è necessario ancora un piccolo sforzo per permettere che la campagna vaccinale venga effettuata nella massima sicurezza.

Non possiamo permetterci di sprecare i sacrifici fatti nell’ultimo anno con comportamenti irresponsaibili. Da parte nostra ci sarà massimo rigore nei controlli per chi non rispetta le regole”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio