Cronaca

Non è l’Arena, Alfonso Falcone, ristoratore di Salerno: ‘Noi per questo Paese siamo risorse o un nemico? non lo sappiamo più’

Salerno, la protesta dei ristoratori arriva a La 7: l'intervento a Non è l'Arena di Alfonso Falcone: "Decreti insufficienti"

ristoratori di Salerno in diretta su La 7. Nel corso della puntata di oggi, domenica 28 marzo, di Non è l’Arena condotto da Massimo Giletti, è stata data la possibilità ad alcuni ristoratori collegati da Milano e Salerno di esprimere il malcontento per le restrizioni che, inevitabilmente, stanno penalizzando la categoria dei ristoratori.

ristoratori di Salerno in diretta su La 7: l’intervento a Non è l’Arena

A prendere la parola da Salerno è stato il ristoratore Alfonso Falcone, intervenuto dopo il corteo di protesta andato in scena giovedì“Stiamo protestando perché da settimane ci chiediamo se siamo delle risorse o un nemico da combattere. I decreti, fino ad ora, sono stati insufficienti. Siamo rimasti in silenzio a fronte dell’emergenza sanitaria, rispettosi per il problema che viviamo da un anno, ma in Italia abbiamo dimenticato il senso della parola responsabilità”.



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button