Cronaca

Ritrovato Angelo Salimbene: era sparito mentre cercava asparagi

Angelo Salimbene, l’84enne sparito a Buccino durante la ricerca di asparagi, è stato ritrovato e sta bene: aveva trovato riparo in un casolare.

Cade in un burrone, risale e trova riparo in un casolare: ritrovato Salimbene

Angelo Salimbene, l’anziano disperso a Buccino mentre cercava asparagi, è stato ritrovato e gode di ottima salute. Dopo tanta paura, si sono concluse nel miglior modo le ricerche per l’84enne.

L’uomo, insieme a due amici, era andato sulla montagna di Romagnano al Monte e poi nelle campagne della zona industriale di Buccino. Tuttavia, alla fine della giornata non aveva fatto ritorno a casa.

Sulle sue tracce si sono immediatamente messi i Carabinieri di Buccino, i Carabinieri Forestali, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina ed Eboli che hanno lavorato fino a notte fonda.

Stando alle prime ricostruzioni, Salimbene sarebbe caduto in un piccolo burrone, riuscendo per fortuna a risalire con le proprie forze e trovare riparo in un casolare di campagna. Quando è stato ritrovato, le due condizioni erano decisamente buone ma è stato opportuno condurlo in ospedale per maggiori controlli.

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto