Cronaca

Rocco Hunt: “Rivalità tra Salerno e Napoli inutile, parliamo la stessa lingua”

Rivalità tra Salerno e Napoli, Rocco Hunt la reputa "inutile, sono due bellissime città. Parliamo la stessa lingua, lo stesso dialetto"

Anche Rocco Hunt parla della rivalità tra Salerno Napoli. Tre settimane dopo il derby andato in scena allo stadio Arechi, il rapper salernitano Rocco Pagliarulo, molto apprezzato anche nella città partenopea, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parlando anche di calcio.

Rivalità tra Salerno e Napoli, parla Rocco Hunt

“Napoli e Salerno? Due bellissime città. Parliamo la stessa lingua, lo stesso dialetto. Ma per una partita di calcio si è nemici e quasi disposti a venire alle mani. Questa cosa non la capisco. La rivalità tra queste due città la reputo veramente inutile. Sono fiero di essere salernitano ma anche di piacere ai napoletani” ha dichiarato Rocco Hunt.

Rocco Hunt e l’amore per Salerno

Anche se la mia base è Milano, ho la fortuna di viaggiare tanto e di tornare spesso anche a casa. Il posto dove sono nato sarà sempre fonte di ispirazione. È chiaro che vivere altrove amplia gli orizzonti e l’immaginario. Aiuta ad avere altre opportunità lavorative e nuove collaborazioni” ha concluso.

Articoli correlati

Back to top button