CronacaSenza categoria

Rivelazione in chiave mercato, Donnarumma passerà all'Avellino?

Dopo una stagione da comprimario nella Salernitana, si potrebbero aprire le porte dell’Avellino per l’attaccante Alfredo Donnarumma, dove pare che possa sperare di essere messo più al centro della squadra dall’esperto tecnico Walter Novellino. Il giocatore ha disputato in maglia granata 28 gare, segnando 6 reti, una stagione che si sperava più prolifica e che invece ha lasciato ai tifosi il cosiddetto amaro in bocca.

Stando a quanto riporta il portale “ReSport24”, lo scarso impego con mister Bollini ha fatto così suonare le “sirene” di mercato, che pare vertono tutte verso i bianco-verdi. L’altra sera, presso le tribune di Benevento, c’è stato l’incontro tra Taccone e Fabiani, pare che proprio in quel frangente si sia parlato di Donnarumma.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto