Rivelazione in chiave mercato, Donnarumma passerà all'Avellino?

Dopo una stagione da comprimario nella Salernitana, si potrebbero aprire le porte dell’Avellino per l’attaccante Alfredo Donnarumma, dove pare che possa sperare di essere messo più al centro della squadra dall’esperto tecnico Walter Novellino. Il giocatore ha disputato in maglia granata 28 gare, segnando 6 reti, una stagione che si sperava più prolifica e che […]

Dopo una stagione da comprimario nella Salernitana, si potrebbero aprire le porte dell’Avellino per l’attaccante Alfredo Donnarumma, dove pare che possa sperare di essere messo più al centro della squadra dall’esperto tecnico Walter Novellino. Il giocatore ha disputato in maglia granata 28 gare, segnando 6 reti, una stagione che si sperava più prolifica e che invece ha lasciato ai tifosi il cosiddetto amaro in bocca.

Stando a quanto riporta il portale “ReSport24”, lo scarso impego con mister Bollini ha fatto così suonare le “sirene” di mercato, che pare vertono tutte verso i bianco-verdi. L’altra sera, presso le tribune di Benevento, c’è stato l’incontro tra Taccone e Fabiani, pare che proprio in quel frangente si sia parlato di Donnarumma.

TAG