CronacaSenza categoria

Roberto De Luca e Paula Clarke oggi sposi

Giornata speciale per la famiglia De Luca. Il secondogenito del Governatore della Campania, Roberto De Luca, 34enne attuale assessore al Bilancio del Comune di Salerno si sposa con la fidanzata scozzese Paula Clarke 32 anni.

I due si sono conosciuti e innamorati ai tempi dell’università.

Matrimonio sobrio ed elegante, appena 180 invitati come racconta il Mattino oggi in edicola.

La chiesa scelta per il «sì» è quella di San Giorgio in Via Duomo. Il fratello Piero sarà il compare d’anello. Per testimoni, invece, l’assessore ha scelto il suo socio e collega commercialista Carlo De Luca, e il suo vecchio compagno di scuola Oreste Pisani.

All’altare, invece, Roberto aspetterà la sua Paula accanto alla madre Rosa Zampetti. La bellezza nordica di Paula ha fatto breccia nel cuore del secondo figlio del governatore. Paula che è a Salerno da anni parla un italiano perfetto, si occupa di marketing e, come scrive su uno dei suoi profili social «ama i cani, cucinare, il cibo e il vino, la fotografia,l’arte, la moda e i viaggi».

Inoltre è una sportiva che ama e non poco la corsa. Anche Roberto è uno sportivo, ma il calcio per lui viene al primo posto.

Dopo la cerimonia, gli sposini si sposteranno verso Vietri sul Mare. È a Villa Divina- struttura di proprietà di Augustro Strianese, ex presidente della Camera di Commercio – in località Benincasa, che la coppia festeggerà.

Poi il viaggio di nozze si sposteranno verso il continente australiano.

Articoli correlati

Back to top button