Cronaca

Blogger cilentano vuole vincere le elezioni in Malawi

Roberto Esposito, blogger ed autore cilentano, vuole vincere le elezioni nel Malawi ed ha tutte le intenzioni di riuscire nell’impresa. Poche settimane fa, Roberto ha diffuso sul suo blog e sui suoi canali social un video in cui annuncia di voler vincere le elezioni nel Malawi e che Isaiah Sunganimoyo sarà il suo candidato.

Cilentano punta alle elezioni in Malawi

Il 21 maggio nel Malawi ci saranno le elezioni presidenziali e i cittadini voteranno per eleggere il nuovo governo e il nuovo Parlamento. Tra i candidati per la corsa al Parlamento dello stato africano c’è Isaiah Emmanuel Sunganimoyo, 41enne sposato e con tre figli, che gestisce un’organizzazione nata per prendersi cura dei bambini orfani, facendoli crescere in condizioni dignitose e offrendogli un’istruzione per dargli la possibilità di ottenere le stesse opportunità di vita di tutti gli altri bambini.

Al suo fianco ma ad oltre 10mila chilometri di distanza c’è Roberto Esposito,  già noto per aver fondato startup di successo come DeRev, Giffoni Innovation Hub e Forekeep, e seguitissimo sui social media con Facebook  ed Instagram dove con le sue iniziative virali è anche entrato nel Guinness World Records, inserito tra i Digital Democracy Leaders dal Parlamento Europeo e recentemente nominato nei 10 Italian Leaders. Qualche settimana fa l’annuncio della candidati grazie alla collaborazione in rete tra i due protagonisti di questa storia.

IL VIDEO

 

Articoli correlati

Back to top button