Cronaca

Roccadaspide: blitz dei Carabinieri al municipio

ROCCADASPIDE. Stamane  più di 20 carabinieri hanno perquisito il municipio di Roccadaspide per indagare in merito all’autorizzazione per l’effettuazione di lavori di subappalto alla ditta del figlio dell’assessore Bellissimo ‘Bellissimo Manuel Costruzioni’.

Il sindaco di Roccadaspide, Girolamo Auricchio, scrive una missiva alla Procura, manifestando il suo sconcerto per via dell’infondatezza delle accuse mosse. Infatti è stata accertata la regolarità della procedura del subappalto in questione.

Il sindaco ha espresso il suo rammarico a causa dell’enorme polverone alzato dalla vicenda, che ha messo in moto un’attività investigativa la quale ha coinvolto forze dell’ordine, uomini e mezzi per l’accertamento di procedure amministrative rivelatesi assolutamente legittime. Il primo cittadino di Roccadaspide ha sostenuto che di fronte ad importanti opere pubbliche, come la ristrutturazione della scuola di Serra, anonimi animati da fini politici abbiano insinuato gli infondati sospetti per gettare fango sull’amministrazione comunale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio