Cronaca

Roccadaspide. Centinaia di presenti ai funerali di Vincenzo e Pasquale

ROCCADASPIDE. Si sono tenuti questa mattina i funerali di Vincenzo e Pasquale, i due ragazzi morti in un incidente stradale.

La Chiesa della Natività era piena di persone accorse per dare l’ultimo saluto ai due giovani. Presenti familiari, amici, compagni di scuola e autorità civili, militari, religiose.



Gremito anche il piazzale antistante la Chiesa pieno di persone che hanno accolto le bare bianche ricoperte di orchidee, rose e nebbioline con i corpi di Pasquale e Vincenzo.

Il ricordo degli amici

Discorsi commoventi da parte degli amici, che hanno ricordato la bella amicizia che c’era tra loro.

Strazianti anche le parole del sindaco Gabriele Iuliano: “Non ho più parole per esprimere il dolore, dopo tanti lutti che la nostra città ha dovuto subire e sopportare”.



Anche Mimì Minella, dirigente scolastico dell’istituto “Parmenide” ha invitato i compagni a sostenersi tra di loro, a vivere anche per Vincenzo e Pasquale, continuando a ricordarli sempre.

Parole di conforto e vicinanza alle famiglie dei ragazzi. Applausi e palloncini bianchi volati in aria hanno accolto le bare all’uscita dalla Chiesa. Il corteo ha poi accompagnato i feretri al cimitero.

Fonte infoCilento

 

Articoli correlati

Back to top button