Cronaca

Donna morta in ospedale dopo un incidente stradale: indagata figlia

È indagata per omicidio colposo la figlia di Concetta Tancredi, la donna di 94 anni morta in ospedale nel pomeriggio di martedì dopo un incidente stradale. I fatti sono avvenuti nel centro storico di Roccagloriosa. Lo riporta Info Cilento.

Incidente stradale a Roccagloriosa: morta in ospedale una donna, indagata la figlia

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto la vittima viaggiava a bordo della sua auto, una Fiat 500, insieme alla figlia quando, forse a causa di una manovra sbagliata la vettura è finita contro un muretto. Immediati i soccorsi, sul posto è prontamente giunta un’ambulanza del 118 che ha trasferito mamma e figlia presso l’ospedale dell’Immacolata di Sapri.

Le condizioni della donna si sono aggravate nelle ore successive fino a che il cuore della donna non ha smesso di battere. La salma è stata posta sotto sequestro. Sull’accaduto indaga la polizia municipale di Roccagloriosa che ha allertato anche i carabinieri di Torre Orsaia e gli uomini della compagnia di Sapri.

L’autopsia

La Procura ha disposto anche l’autopsia che sarà eseguita nella giornata odierna, giovedì 22 giugno, e sarà fondamentale per comprendere meglio le circostanze dell’incidente. Nel frattempo, i Carabinieri della Stazione di Torre Orsaia continuano le indagini per ottenere una visione completa della vicenda.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio