Roccapiemonte, apre lo sportello di tutela animali: entusiasta l'Associazione Zoofila

A Roccapiemonte, presso il Centro Sociale in via della Fratellanza, lo sportello per il controllo del fenomeno del Randagismo e per la tutela degli animali

ROCCAPIEMONTE. A Roccapiemonte, presso il Centro Sociale in via della Fratellanza, lo sportello per il controllo del fenomeno del Randagismo e per la tutela degli animali è realtà. Dopo diverso tempo e tante battaglie portate avanti dall’Associazione Zoofila Rocchese, ora gli amici a 4 zampe avranno un luogo sicuro, dove essere tutelati ed amati.

Come racconta il portale Agro24, l’associazione in poco più di 9 mesi è riuscita, grazie ai suoi volontari, a portare a termine un grande lavoro, prodigandosi per la sterilizzazione di 30 animali tra cani e gatti e far adottare circa 50 randagi su tutto il territorio. Notevole anche il risparmio per le casse comunali, pensando che ogni cane ricoverato costa 3 euro al giorno.

Il taglio del nastro avverrà alle 18:00 nel giorno 30 aprile, a cui seguirà una cena di Gala presso l’Hotel Villa Albani di Nocera Superiore.

 

 

TAG