Cronaca

Roccapiemonte, Francesco Puopolo morto dopo la caduta nel burrone

La comunità di Roccapiemonte è sotto shock per la notizia della morte di Francesco Puopolo, 16enne finito in un burrone mentre – in compagnia di un amico – faceva un giro in bici. Aveva raggiunto la montagna che si trova in località Trivio di Castel San Giorgio ed erano già sulla via del ritorno quando si è consumata la tragedia come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

La tragedia di Roccapiemonte: Francesco Puopolo morto nel burrone

Durante la discesa per tornare a casa, il giovane è caduto ed è rotolato per alcuni metri nel burrone sottostante. Durante la caduta, ha impattato contro alcuni ostacoli che gli hanno causato diversi traumi. L’amico che era con lui ha subito allertato i soccorsi, ma da subito la situazione è apparsa particolarmente grave.

Immediato l’arrivo sul posto dei carabinieri forestali di Sarno oltre ai militari della compagnia di Mercato San Severino ed un’ambulanza del 118. I sanitari hanno condotto l’adolescente al pronto soccorso dell’ospedale di Nocera Inferiore dove i medici hanno provato più volte a rianimarlo, hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma alla fine il ragazzino è deceduto a causa di un attacco cardiaco.

La ricostruzione

Stando ad una prima ricostruzione, pare che che i due ragazzi stessero rientrando a casa. La caduta, è avvenuta in una curva, durante la discesa. Non è ancora chiaro se il giovane abbia perso l’equilibrio oppure se abbia avuto qualche problema con i freni, fatto sta che è finito nel dirupo ed è rotolato per alcuni metri.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio