Roccapiemonte: giornata di formazione con l’arbitro Fourneau

arbitri incontro a Roccapiemonte

Al Comune di Roccapiemonte giornata formativa dalla Sezione AIA di Nocera Inferiore con l’arbitro della “CAN B” Francesco Fourneau, della sezione Roma 1.

Si è tenuta presso una affollata Aula Consiliare del Comune di Roccapiemonte una importante riunione tecnica organizzata dalla Sezione AIA (Associazione Italiana Arbitri) di Nocera Inferiore. Ospite d’onore della giornata di formazione, l’arbitro della “Can BFrancesco Fourneau, della sezione Roma 1.

Roccapiemonte: giornata di formazione con l’arbitro Fourneau

Una giornata di formazione e aggiornamento che ha avuto il suo preludio con un allenamento. Grande soddisfazione per il sindaco Carmine Pagano e per l’assessorealloSport Roberto Fabbricatore per aver ospitato questo evento.

Le dichiarazioni del primo cittadino

Sono particolarmente felice che la Sezione AIA di Nocera Inferiore abbia voluto scegliere il Comune di Roccapiemonte per questo appuntamento. L’arbitro infatti è la massima espressione di imparzialità, esempio del rispetto delle regole, di un rigore che in tanti ambiti andrebbe ritrovato.

La soddisfazione dell’assessore Fabbricatore

Oltre a ringraziare Carmine La Mura, Presidente della sezione Aia di Nocera Inferiore e tutti i componenti tra arbitri e assistenti per la splendida serata, mi preme salutare con affetto Francesco Fourneau per le belle parole spese per la nostra città. La crescita di una comunità avviene anche attraverso lo sport e ieri sera Roccapiemonte è stata all’altezza di un evento eccezionale, di Serie A.

TAG