Politica

Salerno, Rocco Galdi assessore alla mobilità: “Onorato per questa sfida”

Un nuovo assessore alla mobilità al Comune di Salerno. Si tratta di Rocco Galdi, la cui nomina è stata ufficializzata a Palazzo di Città nelle scorse ore, alla presenza del sindaco Vincenzo Napoli.

Salerno, le prime parole di Rocco Galdi da assessore alla mobilità

Non trovo le parole per esprimere quanto profondo sia il mio sentimento di gratitudine per la nomina ad assessore alla mobilità del Comune di Salerno. Sono onorato e pieno di entusiasmo per questa sfida, che mi darà la possibilità di mettere al servizio della città le mie competenze e la mia passione per il miglioramento della vita dei cittadini” ha commentato Galdi a caldo.

“Vorrei esprimere il mio più sincero ringraziamento al sindaco Vincenzo Napoli, per la fiducia che ha riposto in me e per avere scelto di indirizzarmi verso questa importante carica. Sono sicuro di poter contare sulla sua guida preziosa e sul supporto costante, così come sull’aiuto di tutti i collaboratori che mi circondano. Ringrazio, inoltre, la segreteria provinciale del Partito Democratico che ha indicato il mio nome.

Un ringraziamento speciale va alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto e incoraggiato in ogni mio obiettivo. Senza il loro supporto costante non avrei potuto raggiungere questo traguardo.

Infine, mi sento in dovere di ringraziare tutti i cittadini salernitani che hanno espresso la loro fiducia nei miei confronti, votandomi con affetto e credendomi capace di rappresentare questa carica di rilievo per il nostro Comune. Il vostro apprezzamento mi dà una motivazione ancora maggiore e, forte del vostro sostegno, farò del mio meglio per Salerno” ha concluso.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio