Curiosità

Rocco Hunt vince il Triplo Disco di Platino con la canzone “A un passo dalla Luna”

La canzone "A un passo dalla Luna", di Rocco Hunt e Ana Mena vince il Triplo Disco di Platino. Solo un mese fa aveva il Doppio Disco

La canzone “A un passo dalla Luna”, di Rocco Hunt e Ana Mena vince il Triplo Disco di Platino. Il tormentone dell’estate 2020 solo un mese fa aveva il Doppio Disco. A dare notizia del traguardo raggiunto è il cantante salernitano con un post pubblicato sui suoi profili social.

Rocco Hunt vince il Triplo Disco di Platino

Il brano – disponibile in streaming e digitale al link https://smi.lnk.to/RHaunpassodallaluna – ha sostato per 9 settimane di fila al n° 1 della Classifica Top Singoli Fimi, conquistando fin da subito i vertici di tutte le chart italiane e raggiungendo ben presto la vetta della Top 50 Italia di Spotify.

La scommessa

A renderlo noto è Rocco Hunt con un post su Facebook dov’è apparto con i capelli di color rosso. Ma non è un caso. Il cantante salernitano aveva fatto una scommessa con Ana Mena: se il loro brano avesse ricevuto il Triplo Disco di Platino, lui si sarebbe colorato i capelli di rosso. Una promessa mantenuta.


 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto