CronacaPolitica

Rogo auto a Baronissi: il Sindaco vuole la verità e la sicurezza

BARONISSI. Il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante è intervenuto in merito al recente rogo di un’autovettura a Via Nunzio Pagliara.

Fa ancora discutere a Baronissi il rogo che ha visto interessata, secondo quanto riporta zeroottonove, un’autovettura situata in via Nunzio Pagliara a Baronissi. Sul fatto è intervenuto il Sindaco Gianfranco Valiante:

“Su quanto è accaduto stanno lavorando gli inquirenti e aspettiamo di saperne di più.

Facciamo un forte appello al Prefetto e alle forze dell’ordine e chiediamo di conoscere l’esatta motivazione del gesto, se si tratta di gesto camorristico e perché”.

Lo scrive in una nota il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante in riferimento all’incendio dell’autovettura in via Nunzio Pagliara.

“Mi auguro – sottolinea ancora il sindaco – che si faccia piena luce sull’accaduto con un chiarimento forte e netto da parte dello Stato.

Lavoriamo duramente ogni giorno perché la nostra si affermi come una comunità sana, coesa, sicura. La natura dell’evento ed il contesto in cui esso è avvenuto non possono avere altro riscontro diverso dalla verità: non ipotesi ma certezze.

È un dovere nei confronti di una intera civile comunità, che ha diritto alla sicurezza e ad essere informati su episodi incresciosi come quello accaduto la scorsa notte a Baronissi“.

Articoli correlati

Back to top button